Per lucem et tenebram transeunt vitae nostrae mortalis.

lunedì 14 marzo 2011

stupidità dentale...

Lo ammetto...è vero...si si...in questo periodo chi leggeva quello che ho scritto ha probabilmente pensato che fossi sull'orlo di una crisi di nervi!In realtà, ad essere sinceri, non è stato un periodo così drammatico: una volta sciolta l'orribile attesa (è andato tutto bene alla fine...proprio come volevo che andasse!molto contenta!) direi che potrei classificare queste settimane come decisamente buone!Solo, probabilmente ho scritto nei momenti in cui ero più frustrata (la neve resta fuori da questo discorso: io e lei non andiamo d'accordo nemmeno nei periodi più rosei...) e di cose che necessitavano di venire sfogate!

Parlando d'altro: il mio dente del giudizo è veramente stupido! Stanotte siamo stati svegli noi due, tutta la notte...molto romantico! Il bello è che questa maledettissima zanna è perfettamente dritta, l'incubo di tutti i dentisti, che questi dentoni li tolgono per sport...Beh, malgrado la sua estetica perfezione, l'infame sta facendo tanto di quel disastro per annunciare a tutti la sua venuta ad esistenza che ho metà della faccia completamente indolenzita e dolorante! Ma io dico: cosa ce ne facciamo dei denti del giudizio??Non sono abbastanza tutti gli altri??Suvvia evoluzione, non siamo mica triceratopi divoratori di piante pleistoceniche...e su!e toglili quei denti inutili!
E poi perché nascere così, a vent'anni d'età? Cos'é, con la maturità servono zanne in più?? Fino ad ora sono riuscita a nutrirmi senza troppi problemi, non è che adesso mi metto a masticare con l'angolo più estremo della bocca...
Che poi questi cosi o sono storti e te li tolgono o, ficcati come sono nel fondo più buio dell'atro, si cariano prima o poi, anche se si ha un'igiene dentale degna del signor Boccasana, e sono da otturare, cosa che, ammettiamolo, non è esattamente piacevole...

insomma adesso mi ritrovo dipendente dal moment e con questo dentone che fa capolino nella povera gengiva straziata...ditemi voi quanto giudizio e maturità c'è in tutto questo!


Nessun commento:

Posta un commento